Dopo oltre un mese di continue voci di mercato totalmente prive di fondamenta, da Martedì si comincerà a fare sul serio.

L’operazione più in vista, almeno per il momento, per i biancocelesti è quella del centrocampista destro Lazzari della Spal.

La S.S. Lazio sembra essere davvero vicina questa volta al 26 enne calciatore Italiano della squadra di Ferrara, l’unico nodo da sciogliere definitivamente è quello di Murgia.
La squadra allenata da mister Semplici, è innamorata del centrocampista della Lazio che ha contribuito alla salvezza facile della Spal in questa stagione da Gennaio in poi.

La sensazione è quella che quando le parti troveranno l’intesa definitiva per il valore del cartellino di Murgia, Lazzari prenderà la strada di Roma, e Murgia quella di Ferrara.

Il 2 Luglio è vicino, mi sento di dire che questa prima operazione di rilevante importanza sia davvero agli sgoccioli, una compravendita che porterà a vestire l’aquila sul petto un giocatore che ha collezionato il miglior rendimento del ruolo di tutta la Lega Serie A, ma sopratutto voluto fortemente dal mister Inzaghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *